Too Good To Go

Puoi comprare del cibo buonissimo ad un buon prezzo molto conveniente.
 
Too Good To Go
ti permette di comprare al poco prezzo il cibo invenduto dei migliori negozi, ristoranti, supermercati e produttori, in magic box a sorpresa. Too Good To Go è l’app anti-spreco: puoi comprare del cibo buonissimo ad un buon prezzo moltol conveniente, mentre fai una buona azione per il pianeta.

Too Good To Go è l’app contro lo spreco alimentare più conosciuta al mondo. Quest’app ti consente infatti di acquistare il cibo invenduto dai negozi che aderiscono all’iniziativa (bar, forni, pasticcerie, supermercati, ecc.). Grazie a Too Good To Go, potrai infatti evitare che il cibo venga sprecato e fare allo stesso tempo degli ottimi affari.

Too Good To Go è gratis !
 
Come funziona To Good To Go
 

 
 
































Come funziona To Good To Go
Usare To Good To Go è veramente semplice. Una volta scaricata l’app dovrai soltanto inserire la tua città (o meglio la tua posizione). Cercare i negozi e i locali convenzionati e prenotare la tua Magic Box a prezzi veramente convenienti (a partire da 2 euro).
Quando ordini una Magic Box, non sai mai cosa stai acquistando. Potrai scoprire il contenuto soltanto quando la ritiri. Puoi inoltre pagare velocemente via l’app, usando PayPal, GPay o anche dei buoni. Infine puoi anche aggiungere i negozi che più ti interessano ai preferiti, in modo da ritrovarli al volo e sapere sempre quando una Magic Box è disponibile.
Certo. Puoi scaricare Too Good To Go gratis e iniziare a dare una mano per combattere lo spreco alimentare.
Altre versioni
Se sei un utente iPhone, puoi scaricare la versione Too Good To Go per iOS.
 
Dal sushi al supermercato, passando per bar e ristoranti: tutto quello che serve è scaricare un’app e cercare quello che più vi va a genio. È Too Good To Go, l’applicazione geniale che finora ha salvato più di 200mila prodotti e che consente di tagliare vigorosamente gli sprechi alimentari.
Secondo un’analisi Coldiretti su dati Waste Watcher International, in media nella spazzatura degli italiani finiscono quasi 31 chili all’anno di prodotti alimentari. Uno scandalo in una situazione in cui più dell’8% di tutta la popolazione italiana rischia la povertà alimentare nei prossimi mesi.
Leggi anche: Giornata dello spreco alimentare: l’Italia è il Paese che getta meno cibo nella spazzatura tra quelli del G8
Con Too good to go possiamo fare la nostra parte. Nata in Danimarca proprio con l’obiettivo di combattere lo spreco alimentare, l’app, che ha al momento all’attivo 50 milioni di utenti in 17 Paesi, permette a bar, ristoranti, supermercati e alberghi di recuperare e vendere online a prezzi ribassati il cibo invenduto che gli utenti potranno prenotare, pagare e andare a ritirarlo.
 
Scegli tra i tuoi negozi preferiti: Carrefour, Eataly, Grom, Naturasì, Alice Pizza, Poke House, Flying Tiger Copenhagen, Coop, Pam e tantissimi altri hanno tutti cibo invenduto da salvare.