Come funziona photocall Tv?
Il sistema per visualizzare Photocall su una Smart TV sarà lo stesso che usiamo per vederlo su uno smartphone o tablet. Fondamentalmente si sta andando sul web, scegliendo un canale e poi l'opzione Direct, ma possiamo anche inviare il segnale con un protocollo come Chromecast se la TV è compatibile.
La TV non è stata trasmessa solo attraverso i canali tradizionali per molto tempo. Ora, la maggior parte dei canali trasmette anche dal proprio sito Web o in servizi/app offerti dalle compagnie telefoniche. Ma cosa succede se quello che vogliamo è avere tutto insieme o non abbiamo accesso a quelle app? Quello che succede è che c'è un servizio che consente di poter guardare la TV sui tutti i dispositivi mobili ovunque ti trovi, e quel servizio si chiama Photocall TV.
In totale, Photocall TV ha più di 1200 canali, tra cui troviamo DTT, sport, programmi per bambini o contenuti per adulti. Possiamo accedere a tutto questo da un browser web, quindi possiamo riprodurne il contenuto su computer, dispositivi mobili o anche una semplice Smart TV, purché disponga di un browser web.
È importante menzionare qualcosa che è un punto importante di Photocall TV. Ad alcuni può sembrare poco importante, ma non è richiesta nessuna registrazione. Chiunque acceda alla pagina Web può riprodurne il contenuto se il browser è compatibile, e la maggior parte lo è.
È un contenuto legale?
La stragrande maggioranza di ciò che troviamo su Photocall TV è contenuto in chiaro, quindi il contenuto è perfettamente legale. Ma poi ci sono altri contenuti che si pagano, e qui entra in gioco la morale di ognuno. Se non usciamo da ciò che offrono il DTT e le radio più popolari e gratis, tutto sarà legale al 100%.
Quanto costa Photocall TV?
Photocall TV è gratis. Tutto ciò che offre è disponibile per tutti e non è nemmeno necessario registrarsi. Inoltre, a differenza di altri servizi video, anch'essi illegali al 100%, non dovremo chiudere più annunci per poter scegliere il canale.
Ne vale la pena la qualità o sembra sfocato e increspato?
Indubbiamente, di valore. Photocall TV non è come guardare un evento sportivo illegale, quelli in cui decine di persone si collegano alla stessa fonte e possiamo vedere un taglio ogni pochi minuti. Ciò che offre questa piattaforma sono solitamente collegamenti a canali ufficiali.
Per quanto riguarda la qualità, dipenderà sia dal canale che dal team in cui lo riproduciamo. Pochi canali trasmettono in 4K e ci sono anche pochi computer con la velocità di Internet e la risoluzione dello schermo necessarie per riprodurre con quella qualità, ma ha un bell'aspetto e la maggior parte può essere vista a 720p-1080p.
Dove posso guardare Photocall TV?
Non richiedere la registrazione è un punto positivo, ma forse il migliore è il supporto, o in altre parole, dove possiamo vedere cosa offre Photocall TV. E per chi pensa che sia normale che si veda su un iPhone, devo anche dire che funziona perfettamente nel browser web webOS, almeno i canali più semplici come La 1 de TVE.
Pertanto, possiamo vedere il contenuto del servizio in:
- Computer, indipendentemente dal fatto che il tuo sistema operativo sia basato su Linux, Windows, BSD, macOS.
- Console come Xbox o PlayStation.
- Smart TV. Solo parlarti di webOS penso sia sufficiente, dal momento che il tuo browser mi sembra molto limitato.
- Telefoni cellulari, come iPhone, iPad, Android e box o set top box. Funziona anche su Apple TV, ma pochissimi canali e il modo per ottenerlo non è semplice.
Su Mi PC
Avendo i migliori browser, i computer sono l'opzione migliore per guardare Photocall TV. Lo raggiungeremo con questi semplici passaggi:
- Apriamo il browser.
- Andiamo sul sito Web di Photocall TV, disponibile all'indirizzo questo link.
- Clicchiamo sul canale che vogliamo riprodurre.
- Scegliamo l'opzione Diretto, se disponibile e viene visualizzato un menu a discesa.
- Verrà aperta una nuova finestra. A seconda del browser, l'ultimo passaggio sarà fare clic ancora una volta per avviare la riproduzione.
Sul mio cellulare o tablet
I browser mobili non sono così potenti, ma per riprodurre i canali Internet possono essere anche migliori. Sia su Android che su iOS/iPadOS, il Il supporto HLS è nativo, quindi non è necessario installare l'estensione e i passaggi sarebbero i seguenti:
- Apriamo il browser.
- Andiamo sul sito Web di Photocall TV, disponibile all'indirizzo questo link.
- Tocchiamo il logo del canale che vogliamo riprodurre.
- Scegliamo l'opzione Diretto, se l'opzione appare.
- Si aprirà una nuova finestra e, come nella versione PC, dovremo probabilmente toccare ancora una volta per far partire la riproduzione.
Il sistema per visualizzare Photocall su una Smart TV sarà lo stesso che usiamo per vederlo su uno smartphone o tablet. Fondamentalmente si sta andando sul web, scegliendo un canale e poi l'opzione Direct, ma possiamo anche inviare il segnale con un protocollo come Chromecast se la TV è compatibile. Il contenuto verrà trasmesso con un'app come Web Video Cast, disponibile su questo link sia per iOS che per Android. I passaggi da seguire per questa seconda opzione sarebbero:
- Apriamo l'app Web Video Cast.
- È fondamentalmente un browser, quindi ora dovremo aprire il sito Web di Photocall TV.
- Tocchiamo il logo di un canale e poi "Direct" proprio come abbiamo fatto sul dispositivo mobile.
- Tocchiamo infine l'icona che compare sullo schermo per avviare la trasmissione.
Bene, è possibile, ma costa di più. Ci sono alcuni canali che si aprono e possiamo aggiungerli a tvOS VLC dalla tastiera dell'app iOS/iPadOS Remote, ma molto pochi. Quello che dovremmo fare su Apple TV è usare l'opzione AirPlay Nativo iOS per riflettere ciò che appare sul nostro iPhone o iPad. Se usiamo Android, possiamo anche rifletterlo con app come AllCast.
Alternative a Photocall TV
Personalmente, non mi piace parlare di alternative se non offrono lo stesso o qualcosa di molto, molto simile. Sì, possiamo parlare di pagine web come:
- DTT gratuito. Questa È un'alternativa al 100% perché è praticamente uguale a Photocall TV, con la differenza principale nella quantità di contenuti disponibili. Sì, possiamo vedere i canali DTT più popolari e sono disponibili da diversi paesi.
- Canali TDT. Un'altra alternativa è questa di Canali TDT. Offre più di 600 canali, ma alcuni non sono disponibili. La cosa buona è che ci offre collegamenti alle pagine ufficiali, che ci porterebbero all'opzione successiva.
- Pagine ufficiali. Non è un'alternativa che raccoglie i canali nello stesso portale, ma possiamo anche cercare il canale che vogliamo, andare sul suo sito e vedere i contenuti in diretta.
- Diglielo. Diglielo È un'altra alternativa simile a Photocall TV in cui vediamo i loghi dei diversi canali, li accediamo e vedremo il loro segnale ufficiale. Troveremo canali nazionali, internazionali, locali, regionali e anche una sezione con i più visti.
- Pluto TV. Non molto tempo fa è arrivato in paesi come la Spagna, ed è un servizio interessante. Offre molti canali tematici, come cinema, umorismo, bambini, e non ti sto mentendo quando ti dico che indosso molto The Pet Collective. collegamento.
- TV Plex. Il famoso applicazione che usiamo per la nostra libreria multimediale ha anche rilasciato Canali TV e film, ma tieni presente che c'è poco contenuto in spagnolo.
- Rakuten tv. L'applicazione offre contenuti gratuiti, quindi possiamo vedere alcuni film che si rinnovano ogni mese circa.
- Kodi. Sebbene Kodi non faccia "niente" dopo l'installazione da zero, può fare tutto. È infatti disponibile un addon ufficiale per guardare Pluto TV o Amazon Prime Video, ma per vedere quest'ultimo bisogna essere abbonati. Se troviamo un buon addon, Kodi è una buona opzione per passare il tempo guardando la TV o ascoltando la radio.